Software gestionale per alberghi, hotel, ristoranti, pizzerie, bar, attività commerciali - Siti web - SEO - Centralini - Videosorveglianza. Desenzano, Lago di Garda, Brescia, Verona e Mantova, Preventivi gratuiti!

C.R.M. BEEF TO BEEF

di Cyberia Informatica

C.R.M. BEEF TO BEEF è una applicazione dello strumento C.R.M. progettato per BNF CARNI SRLdi Viadana (MN).

C.R.M. è l’acronimo di un sistema Customer Relationship Management per la gestione dei clienti di un’azienda e delle attività connesse a questi clienti ad opera di agenti commerciali dell’azienda stessa.

C.R.M. BEEF TO BEEF di Cyberia Informatica è un sistema gestionale, via web, realizzato per BNF CARNI S.R.L. di Viadana (MN): un sistema di gestione degli ordini dei clienti di BNF CARNI.

C.R.M. BEEF TO BEEF è integrato sul sito Beef To Beef (www.beeftobeef.it). Questo sistema permette agli agenti commerciali che devono acquisire gli ordini dei propri clienti di utilizzare il sito web per selezionare i prodotti richiesti ed elaborare l’ordine per il cliente.

Lo strumento del CRM (Customer Relationship Management) riesce ad agevolare il lavoro e, soprattutto, incrementa la produttività aziendale perché l’odine effettuato da ogni agente commerciale viene inviato subito all’ufficio delegato a predisporre la merce da spedire.
Il CRM, semplice da utilizzare, permette di gestire tutto il percorso dall’acquisizione del contatto all’emissione di una fattura, alla notifica delle scadenze dei pagamenti e degli appuntamenti. 
Tutto questo via web con un computer o un tablet.

Il CRM implementato nel sito è a tutti gli effetti un sistema completo di gestione commerciale degli ordini dei clienti.

Il CRM prevede tre livelli di controllo del processo commerciale: AmministratoreCapi Area (o superagente), agente.

Al “superagente” è affidato il controllo dell’attività svolta dagli agenti e, in caso di necessità, può sostituirsi a loro.

Il CRM è un particolare sviluppo di WOOCOMMERCE, un plugin di e-commerce per il CMS WORDPRESS

Si possono pertanto definire diverse tipologie di listini da applicare ai clienti. 
E’ previsto un sistema di calcolo per le provvigioni spettanti agli agenti a seconda del numero di ordini e del loro importo totale.

L’amministratore e il “superagente” possono, inoltre, ottenere dal C.R.M. varie statistiche sull’attività svolta.

Il pannello della gestione ordini - Cyberia Informatica

gestione-ordini-beeftobeef